Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Venticinquenne violento dovrà lasciare Imperia, firmato il foglio di via

Per tre anni non potrà più fare ritorno in città. Prossimamente sarà processato in tribunale a Imperia per i reati di lesioni, resistenza e minacce a pubblico ufficiale

Più informazioni su

Imperia. Dovrà lasciare Imperia il venticinquenne nordafricano, con diversi precedenti alla spalle, che si era reso responsabile di un movimentato episodio accaduto alla fine di agosto in città. Ora gli è stato notificato un foglio di via che dovrà rispettare se non vuole finire in carcere. Lo ha firmato la questura di Imperi ed è esecutivo.

Il 31 agosto, in largo Ghiglia a Oneglia, aveva molestato non solo passanti, ma anche residenti della zona. Alla fine erano intervenuti gli agenti di una volante che avevano fermato il giovane per poi denunciarlo alla magistratura imperiese. Per due settimane è stato sottoposto a cure mediche all’ospedale di Imperia e oggi gli hanno notificato il provvedimento col quale dovrà lasciare il capoluogo di provincia.

Per tre anni non potrà più fare ritorno in città. Prossimamente sarà processato in tribunale a Imperia per i reati di lesioni, resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.