Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, il saluto dei consiglieri Perri e Russo al comandante della caserma Bevilacqua Celestino Domenico

Durante il discorso del maresciallo Celestino si sono toccati valori e principi molto importanti

Vallecrosia. È stata una splendida serata conviviale dichiarano i consiglieri Fabio Perri e Veronica Russo quella di ieri sera organizzata dal Gruppo Alpini di Vallecrosia con il capogruppo Pinuccio Turone e tutti i suoi alpini che hanno voluto rendere omaggio al comandante della caserma Bevilacqua, maresciallo Celestino Domenico prossimo ormai alla pensione , dove spogliandosi dai ruoli di ciascuno si sono create amicizie e momenti di convivialità.

Durante il discorso del maresciallo Celestino si sono toccati valori e principi molto importanti che forse oggi si sono un po’ persi di vista: mettersi a disposizione degli altri con lealtà – fare squadra – operare in rete .

“Ed è proprio questo che oggi è importante per la nostra società, più di ogni altra cosa, e questo principio bisogna renderne merito”, esprimono con grande gioia i consiglieri Perri e Russo, “Al gruppo alpini di Vallecrosia che lo persegue con attenzione.
Un’associazione che marca la sua presenza sul territorio con fatti concreti, un’associazione che si è data sempre da fare sia per la comunità che per la città realizzando: il monumento ai caduti Alpini presso i giardini titolati al Generale Rodolfo Rivoir, il primo raduno e il successivo di quest’anno svoltosi in collaborazione con la comunità degli Otto Luoghi in 3 giorni che ha portato in città numerose persone sia dai comuni limitrofi che dalla regione Piemonte”.

“Un’associazione”, affermano Perri e Russo, “Che continua ad essere presente anche nelle piccole cose grazie alla grinta e tenacia del Capogruppo Pinuccio Turone, e lo ha proprio dimostrato organizzando questa serata di saluto e ringraziamento al Comandante Celestino con la presenza di circa 70 persone. Persone che con la loro presenza hanno testimoniato il buon lavoro svolto dal Comandante e la stima guadagnata sia dai militari presenti nella caserma che dagli ospiti e cittadini di Vallecrosia”.

“Un grazie di vero cuore”, concludono i consiglieri, “Al comandante al quale auguriamo un buon rientro in famiglia e al Gruppo Alpini di Vallecrosia per tutto quello che hanno fatto e faranno per la nostra comunità e per la nostra città che tanto ha bisogno di persone disponibili che credano nella città. W Gli Alpini !!!!!!!!! W l’Italia!!!!!! W Vallecrosia!!!!!!!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.