Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, aperte le iscrizioni per il corso di esecutore BLS-D della Croce Azzurra

Il corso è aperto alla popolazione ed è rivolto a chi per motivi personali o di lavoro necessiti dell'abilitazione all'uso del defibrillatore

Più informazioni su

Vallecrosia. Sono aperte le iscrizioni per il corso di esecutore BLS-D (Rianimazione cardio-polmonare di base con l’ausilio del defibrillatore e disostruzione delle vie aeree da corpo estraneo) organizzato dalla Croce Azzurra di Vallecrosia con il patrocinio del Comune di Camporosso, previsto il il prossimo 21 ottobre 2017 presso il Palabigauda di Camporosso.

Il corso è aperto alla popolazione ed è rivolto a chi per motivi personali o di lavoro necessiti dell’abilitazione all’uso del defibrillatore oltre che a tutti coloro che per cultura personale vogliono imparare le manovre salvavita. Al termine del corso sarà rilasciato l’attestato di frequenza, l’attestato regionale del dipartimento di emergenza 118 ed il tesserino di abilitazione all’uso del defibrillatore.

Per info ed iscrizioni: 0184293665 – 3494975622.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.