Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallebona, si brucia mentre lavora in campagna: anziana elitrasportata al centro ustionati di Torino fotogallery

La donna stava bruciando sterpaglie insieme al marito

Vallebona. Una donna di 76 anni, Valentina L., è rimasta gravemente ustionata mentre lavorava nella sua campagna con il marito. La coppia di coniugi stava bruciando delle sterpaglie quando, per ragioni ancora da chiarire, sia il marito che la moglie sono stati raggiunti dalle fiamme.
I due si sono rivolti al vicino ospedale di Bordighera, dove sono giunti accompagnati dalla figlia. Viste le condizioni della donna, i medici del Saint Charles hanno però richiesto l’intervento dell’elicottero “Drago” del 115 per trasferire la paziente in un centro specializzato: l’anziana infatti ha riportato ustioni di primo e secondo grado su diverse parti del corpo tra cui il viso. Meno grave il marito, medicato in ospedale per le bruciature agli arti superiori.

Elisoccorso Bordighera donna ustionata

Un equipaggio di Ponente Emergenza ha accompagnato la donna dall’ospedale al vicino eliporto di Bordighera, da dove i vigili del fuoco elicotteristi l’accompagneranno al centro per grandi ustionati di Torino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.