Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Va a fuoco grossa baracca abitata, 4 ore d’intervento dei vigili del fuoco a Taggia

Sul posto erano presenti anche i carabinieri della locale Stazione

Taggia. E’ durato da mezzanotte alle quattro l’intervento dei vigili del fuoco in via Primo Maggio. I pompieri dal distaccamento di Sanremo, con ben tre mezzi, si sono mossi per domare un incendio scoppiato in una grossa baracca adibita ad abitazione. A chiamare gli uomini del 115 è stato lo stesso proprietario e inquilino del fabbricato, fortunatamente rimasto illeso.

Le cause scatenanti del rogo sono ancora da stabilire, ma quel che è certo è che le fiamme si sono alimentate con ciò che era ammassato all’interno della struttura. Struttura che è andata completamente distrutta. Nessuno si è ferito o è rimasto intossicato. Sul posto erano presenti anche i carabinieri della locale Stazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.