Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un dipendente in malattia e uno in permesso, ma l’attività dell’ufficio porti e demanio è garantita

Il nuovo dirigente Giuseppe Enrico si è già messo all'opera per sistemare la situazione

Imperia. L’avviso apparso all’ingresso della sede dell’Ufficio Porti e Demanio è solo temporaneo. Già domani gli uffici saranno aperti al pubblico e il servizio sarà garantito.

Purtroppo uno dei dipendenti è in malattia, l’altro oggi e domani ha chiesto un permesso accordato dal Comune, ma non per questo l’attività d’ufficio subirà uno “stop” per mancanza di personale.

Il nuovo dirigente Giuseppe Enrico incaricato dal sindaco Carlo Capacci, subentrato a Pierre Marie Lunghi andato in pensione la primavera scorsa, si è già messo al lavoro. E la situazione per sistemare, eventualmente con forze nuove, l’ufficio è ormai dietro l’angolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.