Incontro per famiglie

Tutte le novità del nuovo anno scolastico al Polo Tecnologico Imperiese

Sono state installate postazioni multimediali dotate di TV touch e messa in funzione anche la Piattaforma Microsoft Office 365

studenti

Imperia. E’ in programma questa mattina un incontro, rivolto specialmente alle famiglie dei nuovi allievi del Polo Tecnologico Imperiese,. L’obiettivo è quello di presentare gli aspetti organizzativi e tecnologici dell’Istituto. Importanti sono le novità protagoniste di questo avvio di anno scolastico, dall’installazione di postazioni multimediali dotate di TV touch all’adozione della Piattaforma Microsoft Office 365 che garantisce a tutti gli allievi l’accesso al pacchetto software Office online in modo gratuito.

L’incontro non rappresenta solo una prima occasione di conoscenza del corpo docente con le famiglie dei neo iscritti, ma anche una ulteriore opportunità di presentare il Polo Tecnologico Imperiese agli studenti dell’ultimo anno delle Scuole Secondarie di I grado, i quali dovranno effettuare, a breve, una scelta importante per il loro futuro. Il Polo Tecnologico Imperiese è pronto, come sempre, ad accoglierli al fine di condurli nella conquista di conoscenze, abilità e competenze indispensabili alla loro formazione di futuri cittadini della “Learning Society”.

commenta