Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trofeo Coni a Senigallia, la Liguria rappresentata dal giovanissimo Bruno Frontero

Il torneo di golf è in corso questo fine settimana presso il Conero Golf Club di Sirolo, in provincia di Ancona

Più informazioni su

Sanremo. E’ iniziato a Senigallia il Trofeo CONI che si concluderà domenica 24 settembre, una manifestazione con cadenza annuale, ideata dal CONI per la diffusione dello sport e per lo scambio di competenze tra le varie discipline sportive, in cui si contendono il trofeo tutte le Regioni Italiane aderenti all’evento. Il torneo di golf è in corso questo fine settimana presso il Conero Golf Club di Sirolo, in provincia di Ancona.

Per la Liguria l’unico golfista a rappresentare la nostra regione e la Federgolf Liguria è il giovanissimo Bruno Frontero, portacolori del Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.