Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Triplete di Balotelli sulla Ferrari, “pizzicato” tre volte dal tutor dell’A10 in 20 giorni foto

La sua Ferrari è passata sotto le apparecchiature installate in autostrada oltre il limite di velocità

Liguria. Corre in campo e in auto. Da Nizza per Milano sull’A10 schiaccia un po’ troppo forte sull’acceleratore e i risultati si vedono. Super Mario sarebbe incappato nel tutor per ben tre volte. Una sorta di record per l’ex attaccante del Milan, attualmente al Nizza. E come per gli altri utenti dell’autostrada che non hanno rispettato il limite dei 110 chilometri orari è scattata la contravvenzione.

Nei primi venti giorni di servizio del tutor sistemato sulla A10 nei tratti tra Albisola e Celle e nella carreggiata opposta, ovvero tra Varazze ed Albisola, sono stati elevati oltre 750 verbali per eccesso di velocità. Quasi un terzo dei quali contestati dalle apparecchiature elettroniche ad auto con targa straniera: prevalentemente francese.

A spingere le autorità e la società Autostrade a posizionare il tutor, ma anche il velox fisso nel tratto tra Albisola e Celle era stata la catena di incidenti in cui erano rimasti coinvolti mezzi pesanti. In particolare un tir che trasportava pesce era uscito di strada, travolgendo un cantiere di operai uccidendone due prima della galleria Pecorile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.