Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Triora, ultimi giorni per partecipare al 4° Memorial Angelo Pavan – Concorso Fotografico Nazionale

Fino a domenica 17 settembre si può partecipare con un numero di 6 foto: per un massimo di 3 a colori e 3 in bianco e nero

Triora. Ultimi giorni per partecipare con le proprie foto, al 4° Memorial Angelo Pavan – Concorso Fotografico Nazionale, il termine ultimo per l’invio delle opere è infatti domenica 17 settembre.

Triorando.it e l’Associazione Turistica Pro Triora, con il patrocinio del Comune di Triora e della Uif (Unione Italiana Fotoamatori), presentano un evento di valenza nazionale, dal tema principale “Triora e le Meraviglie d’Italia”, valido per le statistiche Uif.

L’evento è come sempre aperto agli appassionati di fotografia, di tutte le età, e quest’anno saranno benvenute tutte le belle foto scattate in qualunque luogo d’Italia. Ovviamente, il concorso non abbandona le sue origini, e le foto scattate nella Valle Argentina oltre a partecipare alla sezione “Triora e le Meraviglie d’Italia”, parteciperanno anche alla sezione “Triora e la Valle Argentina” ed all’immancabile ed amatissimo Contest “The Best Facebook I like it”.

Ci sarà tempo fino a domenica 17 settembre 2017 per poter partecipare con un numero di 6 foto: per un massimo di 3 a colori e 3 in bianco e nero. E come da tradizione, domenica 1° ottobre 2017, appuntamento a Triora presso il Centro Culturale Polivalente, per condividere tutti insieme la passione per la fotografia e per le foto, ammirare l’esposizione composta dalle migliori cento foto e partecipare alla ricca premiazione offerta da Foto Video Renata, Olio Roi, La Strega di Triora, Antico Ristorante Albergo Santo Spirito, Benza srl, B&B Ai 3 Cantici, Ristorante Ritrovo degli Amici e Pane di Triora.

Per qualunque informazione ed approfondimento l’organizzazione è a disposizione su www.triorando.it e fototriorando@libero.it .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.