Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Transalp Limone-Sanremo, Berrino: “E’ una bellissima cartolina turistica” fotogallery

"Un bel percorso che serve anche da richiamo turistico per la nostra riviera di ponente"

Più informazioni su

Sanremo. Tra i biker che hanno partecipato alla Transalp Limone-Sanremo, traversata di 95 chilometri dalle montagne al mare in bicicletta, vi era anche l’assessore regionale Gianni Berrino, che commenta così l’esperienza appena conclusa: “Una bella esperienza, il tempo ci ha graziato per quanto riguarda l’acqua fino a quasi al traguardo”.

riviera24 - Transalp Limone-Sanremo 2017

“E’ un bel percorso. E’ una strada che è messa a posto rispetto all’anno scorso. E’ una bellissima cartolina turistica, questa strada che permette di venire da Limone a Sanremo scavallando le Alpi Marittime attraverso la Valle Argentina, prima ancora Monesi e il bosco delle Navette, quindi un bel percorso che serve anche da richiamo turistico per la nostra riviera di ponente” - afferma – E’ già la seconda volta che la faccio, quindi non c’è due senza tre”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.