Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna “Villa Faraldi Slow”, sabato 2 settembre un appuntamento per famiglie e bimbi

Occasione per imparare le tradizioni di un tempo

Villa Faraldi. Torna Villa Faraldi Slow con gli ultimi appuntamenti di questa splendida prima stagione. Sabato 2 settembre appuntamento per famiglie e bimbi.

Esiste un luogo magico a Riva Faraldi testimone di un epoca meravigliosa dove il tempo si è fermato e racconta storie uniche: due antichi mulini ad acqua preservati e raccontati con amore da Attilio Caviglia custode di questo tempio del lavoro e della dedizione alla terra.

In località Mulini accanto ad un magnifico ponte romanico si trova questa opera d’arte, scopriremo aneddoti racconti e storie tutte incentrate sulla risorsa principale di questo Borgo, l’oliva Taggiasca e l’oro che ne nasce. Invito speciale per famiglie bimbi ragazzi che vogliono imparare le tradizioni di un tempo. Ritrovo sul Sagrato della Chiesa di Riva Faraldi sabato 2 settembre ore 15.30 in compagnia della guida ufficiale Marina Pissarello. La partecipazione è gratuita. Al termine vi sarà una piccola degustazione. Per info 347/1107301.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.