Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna il Secondo Lions Gala: moda, bellezza e spettacolo a sostegno della Banca degli Occhi foto

Ovviamente come in tutte le iniziative Lions, il ricavato andrà in beneficenza, appuntamento al 29 settembre alle 20 al Grand Hotel de Londres di Sanremo

Più informazioni su

Sanremo. Tutto pronto per il 29 settembre per l’evento organizzato dal Lions Club Sanremo Matutia presso il Grand Hotel de Londres di Sanremo dove a partire dalle 20 andrà in scena la bellezza, con un vero e proprio gala a scopo benefico.

Protagoniste le modelle di Miss Italia della scuderia di Fortunato Scordo che indosseranno gli abiti della maison Toffee Sanremo, sfilando nella prestigiosa sala dell’hotel Londra per questo gala di “moda, bellezza e spettacolo”.

WhatsApp Image 2017-09-26 at 10.32.50 (1)                                                            WhatsApp Image 2017-09-26 at 10.32.50

Ovviamente come in tutte le iniziative Lions, il ricavato andrà in beneficenza, in favore della Banca degli Occhi Melvin Jones, che si occupa del prelievo, della valutazione, della conservazione e della distribuzione di cornee umane a scopo di trapianto terapeutico, garantendone la qualità e la sicurezza.

E’ iscritta nell’elenco delle Banche dei Tessuti certificate dal Centro Nazionale Trapianti (CNT), è la prima banca degli occhi Lions in Europa e l’unica banca degli occhi Lions in Italia.

La serata sarà allietata dalla musica di Reddy Bobbio e Carla Germini, per questo “Secondo Lions Gala” che torna dopo il grande successo di due anni fa, in cui la bellezza fa rima con beneficenza.

Per chi volesse partecipare all’evento ed avere maggiori informazioni, può contattare la cerimoniera del club Sara al: 3334613133

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.