Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna il bel tempo: a Dolceacqua tutto pronto per la “Sagra dei Frescioei”

Prevista inizialmente per sabato sera, la festa è slittata a oggi a causa del maltempo

Più informazioni su

Dolceacqua. Tutto pronto questa sera per la tradizionale “Sagra dei Frescioei”, che si terrà in piazza Mauro a partire dalle 19,30.

Prevista inizialmente per sabato sera, la festa è slittata a oggi a causa del maltempo.
Stasera i visitatori potranno degustare frescioei di baccalà, zucchine trombette e mela, ai quali si affiancheranno altri piatti della tradizione locale. La cena si concluderà nei caratteristici carruggi con il dolce tipico del borgo dei Doria: la michetta. Il tutto accompagnato dal Rossese di Dolceacqua e dalla musica dei vari gruppi che si esibiranno nel corso della serata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.