Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna al Bay Club Sanremo “Despacitos addict” , special guest dj Matt Gimenez

Appuntamento questa sera, 16 settembre, a partire dalle 23.30

Più informazioni su

Sanremo. Questa sera, 16 settembre, al Bay Club Sanremo torna “Despacitos addict”, l’evento del sabato sera riservato ai più grandi.

A partire dalle 23.30 il locale racchiuso fra i due porti vi aspetta con un dj set dal forte richiamo internazionale che infiammerà il dance floor con i suoi sounds, dall’happy music al reggae ton. In consolle Luca VialeAndreino Voice e special guest Matt Gimenez (Dj Matts).

Un appuntamento imperdibile che conferma Bay Club quale punto di riferimento della movida sanremese e non solo. Perché il locale, grazie alle sue insuperabili serate, caratterizzate sempre da sonorità e performance artistiche di qualità, ha saputo nel corso degli anni conquistarsi una clientela oltre città. Dalla Costa Azzurra, dal Nord Italia, dal resto della Liguria gli amanti dell’happy hour e della nightlife di alto livello non perdono occasione di recarsi a Sanremo per vivere i  suoi sensazionali eventi.

Fino alle 00.30 a tutte le ragazze sarà offerto un frozen shot.

 

Bay Club

Corso Trento Trieste, 12

Sanremo (IM)

Per info e prenotazioni:

+393472692890 // +393485694364 // +393394104505 // +393202137560

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.