Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terzo posto per gli atleti del BVC Sanremo alle finali nazionali 3×3 a Desenzano foto

"Alessandro Deda, Manuel Paciello, Stefano Vallefuoco, Fabio Rossi hanno disputato delle gran partite alla fase finale"

Più informazioni su

Sanremo. Terzo posto assoluto per gli atleti del BVC Sanremo alle finali italiane 3×3 del Jeremy Lamb Basket Tour nella cornice del Parco del Laghetto di Desenzano del Garda.

“Alessandro Deda, Manuel Paciello, Stefano Vallefuoco, Fabio Rossi hanno disputato delle gran partite alla fase finale conquistando il terzo posto! Il merito va diviso anche con Davide Taconi, Marco Bonino, Davide Bianco (assenti causa lavoro ed infortunio), che insieme a Deda avevano ottenuto il pass per le finali arrivando secondi ad una delle tappe italiane di qualificazione (quella disputata a Sanremo il 24 giugno scorso) – scrive la società su Fcebook – Tutti giocatori cresciuti a Sanremo, molto bello, vedremo in futuro. Deda trionfa anche nella finalissima della gara da 3 punti (dopo il 13/15 dall’arco nella finale della tappa sanremese, bissa il successo con un 12/15 nella semifinale di Desenzano, per poi vincere la finalissima con un 9/15). Grandi ragazzi! I love this game” – scrive la società su Facebook.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.