Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennis Club Ventimiglia, riuscita la festa conviviale presso la Club-House di zona Peglia

E' stata organizzata in vista dell'inizio dei Campionati Sociali 2017

Più informazioni su

Ventimiglia. In vista dell’inizio dei Campionati Sociali 2017 al Tennis Club Ventimiglia, previsto per la settimana prossima, si è svolta venerdì sera, 15 settembre, una festa conviviale presso la Club-House di zona Peglia.

Nella foto del prof. Raneri si può vedere un momento dell’aggregante brindisi augurale durante la riuscita festa. Vale la pena ricordare i Campioni “uscenti” 2016: nel singolare femminile Cristina Andreis; nel singolare maschile Simone Gastaldo; nel singolare veterani Paolo Sciutti.

La Scuola Tennis al TC Ventimiglia, affidata ai tecnici FIT Maria Loraschi e Massimo Botrini insieme all’istruttore Alessio Boldrini, riaprirà i battenti lunedì 25 settembre. Per contatti e adesioni tel. 0184/355224 (e.r.)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.