Il Team Napa del Tuna Club Riviera dei Fiori di Imperia arriva secondo al Trofeo Due Golfi
Alla competizione hanno partecipato ventun equipaggi che hanno gareggiato nelle acque fra Andora e Alassio
Più informazioni su

Imperia. Il Team Napa del Tuna Club Riviera dei Fiori di Imperia, composto da Pepe Nadir, Angelo Arcidiacono, Valerio Giglio e Francesco Cuomo si classificano secondi al prestigioso Trofeo Due Golfi, che si è svolto ad Andora nello scorso fine settimana.
Il team giunge perciò sul podio dopo il CNA Andora Fishing Team, già detentore del titolo italiano di traina costiera, e prima del Team Vick del CNA di Alassio, composto da Alessandro Quilici, Simone Zanotti, Marco Fedocci. Alla competizione hanno partecipato ventun equipaggi che hanno gareggiato nelle acque fra Andora e Alassio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.