Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Team Napa del Tuna Club Riviera dei Fiori di Imperia arriva secondo al Trofeo Due Golfi

Alla competizione hanno partecipato ventun equipaggi che hanno gareggiato nelle acque fra Andora e Alassio

Più informazioni su

Imperia. Il Team Napa del Tuna Club Riviera dei Fiori di Imperia, composto da Pepe Nadir, Angelo Arcidiacono, Valerio Giglio e Francesco Cuomo si classificano secondi al prestigioso Trofeo Due Golfi, che si è svolto ad Andora nello scorso fine settimana.

Il team giunge perciò sul podio dopo il CNA Andora Fishing Team, già detentore del titolo italiano di traina costiera, e prima del Team Vick del CNA di Alassio, composto da Alessandro Quilici, Simone Zanotti, Marco Fedocci. Alla competizione hanno partecipato ventun equipaggi che hanno gareggiato nelle acque fra Andora e Alassio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.