Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, sei chilometri di coda su A10 per scontro tra vettura e autocarro con a bordo vitelli

E' successo poco prima delle 14. Coinvolti un autocarro e una vettura con rimorchio

Più informazioni su

Arma di Taggia. Sono tutti salvi i vitelli coinvolti in un incidente avvenuto in autostrada tra i caselli di Taggia e Imperia Ovest. Gli animali viaggiavano all’interno di un autocarro che si è scontrato contro una vettura con rimorchio, ma non sono usciti sulla carreggiata, dove avrebbero potuto essere investiti e causare anche incidenti con vittime umane.

Unico disagio, il traffico. Al chilometro 122, in direzione Genova, si sono formate code di sei chilometri in quanto il rimorchio della vettura è rimasto “sdraiato” di traverso sulle corsie dell’A10.

Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e gli operatori dell’autostrada dei fiori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.