Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, grosso incendio di sterpaglie vicino alle case: si sospetta l’origine dolosa fotogallery

A quanto sembra ci sarebbe anche una persona rimasta ustionata

Più informazioni su

Taggia. Un incendio di sterpaglie si è sviluppato, verso le 14, nei pressi del supermercato Leclerc vicino a salita dei Contrabbandieri, inj una zona di campagna abbandonata. Dalle prime informazioni sembrerebbe che le fiamme siano di origine dolosa, dal momento che il rogo è partito simultaneamente da più punti. Dall’incendio si è levata una alta colonna di fumo, visibile da chilometri.

riviera24 - Incendio ad Arma di Taggia

Sono intervenuti i vigili del fuoco dal distaccamento di Sanremo e i volontari Aib. Ci sono diverse abitazioni nelle vicinanze e a quanto sembra ci sarebbe anche una persona rimasta ustionata. Interviene anche il 118 con un equipaggio della Croce Verde di Arma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.