Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, finanziati dalla regione 44 mila euro per i lavori di manutenzione del torrente Argentina

Il sindaco Conio: “Grazie alla Regione Liguria per il finanziamento”

Taggia. L’amministrazione comunale di Taggia è risultata beneficiaria di 44 mila euro per la manutenzione del Torrente Argentina da parte della regione Liguria sui 190 mila euro complessivi, messi a disposizione agli enti locali interessati dalla presenza di corsi d’acqua di rilevanza regionale. “Ci preme ringraziare la Regione Liguria” dichiara il sindaco del comune di Taggia Mario Conio “per il finanziamento stanziato ieri dalla Giunta, su proposta dell’Assessore all’Ambiente e alla Protezione Civile, Giacomo Giampedrone“. Come dichiarato dall’assessore regionale “ora sarà compito nostro realizzare i lavori al più presto, tenendo conto della necessità di anticipare la stagione delle piogge”. La cifra destinata sarà utile per effettuare i lavori di manutenzione ordinaria di opere idrauliche a valle del viadotto autostradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.