Taggia, al via al nuovo anno formativo della scuola “Estetica è…” foto

Si riparte l’11 settembre, ancora pochissimi i giorni disponibili per le iscrizioni

Taggia. Tutto lo staff della scuola “Estetica è…” di Mara Zeloni, accompagnato dalla gradita presenza del Consigliere comunale del Comune di Taggia, Raffaello Bastiani ed il direttore provinciale CNA, Luciano Vazzano, hanno dato il via al nuovo anno formativo con le allieve ed i loro familiari: un simpatico momento in compagnia per condividere gli obiettivi formativi e professionali delle aspiranti estetiste ed acconciatori.

L’appuntamento conviviale ha poi previsto la consegna degli attestati di qualifica di estetista dipendente e qualificazione/abilitazione professionale alle partecipanti all’ultimo percorso da poco concluso. Interessante, infine, la testimonianza di Elisabetta Frola, giovane estetista, che ha presentato un innovativo format di franchising per il settore estetico, denominato “Six Days”, progetto professionale ed opportunità di differenziazione per il benessere e la cura del se’.

Grande soddisfazione da parte della direttrice della scuola, Mara Zeloni, che ricorda che l’11 settembre partono i nuovi corsi: ancora pochissimi i giorni disponibili per le iscrizioni. Per ulteriori informazioni, visita il sito http://www.esteticae.com/formazione/ oppure contatta la segreteria al numero 0184/42238.