Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sui campi da calcio oggi si fa sul serio, occhio ai big match di Ospedaletti, Sanremese e Sanstevese

In Serie D ed Eccellenza fischio d'inizio alle 15, mentre in Prima Categoria alle 15.30

Più informazioni su

Sanremo. La domenica calcistica ha in programma gare decisive pur essendo alle battute iniziali dei vari campionati. Se in Serie D la Sanremese è attesa nella difficile trasferta di Montecatini dove è vietato sbagliare, per l’Argentina del duo Carruezzo-Podestà la sfida di oggi allo “Sclavi” contro il Seravezza Pozzi Calcio è da ultima spiaggia.

In Promozione c’è da segnalare Bragno-Taggia e Alassio-Ospedaletti, due gare ad alta tensione e la Prima Categoria non è da meno, con Sanstevese – San Bartolomeo.

In Serie D ed Eccellenza fischio d’inizio alle 15, mentre in Prima Categoria alle 15.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.