Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Smartphone, Ipad e Iphone, tanti gli oggetti dimenticati dagli imperiesi in città

Oggetti anche di valore sono stati consegnati alla polizia municipale e l'elenco è disponibile anche sul web

Imperia. Ci sono le chiavi casa e dello scooter, le borsette per il trucco, ma soprattutto una decina di smartphone, quindi un Ipad, un Iphone e anche un Ipod. Tutto roba che turisti e residenti hanno dimenticato su panchine dei giardini ma anche per strada o al bar a prendere caffè e aperitivi.

L’elenco è sull’albo pretorio del Comune. Ci sono anche portachiavi, telecomandi per auto e cancelli automatici. Tutti oggetti che distrattamente sono andati perduti durante il mese di agosto appena passato e che hanno anche un certo valore economico.

In passato in giro per la città sono state trovate anche documenti importanti come tesserini sanitari, carte d’identità e anche una tesi di laurea che uno studente aveva dimenticato proprio nei pressi della pensilina del pullman della Rt in via Nizza. Tutta roba poi riconsegnata ai legittimi proprietari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.