Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serra Ricco 1971-Ventimiglia Calcio, mister Caverzan: “Ci siamo preparati bene”

I granata, dopo il rinvio per vento contro il Busalla, domenica affronteranno fuori casa la neopromossa Serra Ricco

Più informazioni su

Ventimiglia. Il Ventimiglia Calcio domenica affronterà fuori casa il Serra Ricco 1971, dopo il rinvio per vento contro il Busalla, durante la seconda giornata del Campionato di Eccellenza.

“Ci siamo preparati bene – afferma mister Andrea CaverzanSperiamo di fare bene anche se la neopromossa Serra Riccò farà di tutto per ottenere un risultato positivo, sopratutto dopo il risultato della precedente partita contro la Fezzanese cercherà di dare il meglio. Domenica non giocheranno Trotti, Cafournelle e Peirano”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.