Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: la composizione dei due gironi del ponente ligure

Undici squadre nel girone A, dodici nel girone B

Più informazioni su

Savona. Grazie alla rinascita di Carlin’s Boys, Dego e Villanovese, alla novità Soccer Borghetto e all’Area Calcio Andora che ha sopperito alla scomparsa dell’altra squadra della cittadina del ponente, sono 23 le società delle province di Imperia e Savona iscritte tra Seconda e Terza Categoria. Quest’ultimo campionato, quindi, non verrà riproposto nemmeno quest’anno, ma entrambi i gironi di Seconda Categoria conteranno una squadra in più rispetto alla stagione scorsa.

Il girone A di Seconda Categoria vede al via 11 club: Area Calcio Andora, Baia Alassio, Borghetto, Borgio Verezzi, Carlin’s Boys, Cervo, Riva Ligure, San Filippo Neri Albenga, Soccer Borghetto, Villanovese, Virtus Sanremo.

Il girone B di Seconda Categoria annovera 12 compagini: Cengio, Dego, Fortitudo Savona, Mallare, Millesimo, Murialdo, Nolese, Olimpia Carcarese, Plodio, Priamar Liguria, Rocchettese, Santa Cecilia.

A completare l’organico della Seconda Categoria ligure, nel girone spezzino, sono state inserite Castelnovese e Don Bosco Spezia “B”. Il girone E conterà quindi 13 squadre. Nel complesso, in tutta la regione, sono 77 le formazioni partecipanti alla Seconda Categoria,una in più dello scorso anno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.