Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuola-calcio Ventimiglia: si comincia sabato 16 settembre

L'appuntamento è per le 10 al campo Morel

Più informazioni su

Ventimiglia. Comincia sabato mattina, 16 settembre, anche l’avventura per i piccolissimi granata (anni 2010, 2011 e 2012) della scuola-calcio. L’appuntamento è per le 10 al campo Morel. Primi calci e prime emozioni per chi si avvicina al mondo del pallone.

Il Ventimiglia ha riservato alla scuola-calcio un gruppo molto qualificato di tecnici e allenatori: come si sa, chi ben comincia…

I coordinatori sono l’ormai leggendario capitano della prima squadra Daniele Principato e Angelo Gadina, professore di scienze motorie: ai quali vanno aggiunti Tiziano Punturiero (tecnica calcistica), Andrea Caffara (attività motoria) e Serena Gerbaudo (dirigente).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.