Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, violento schianto davanti alle Poste: ferito centauro fotogallery

Sembra che il motociclista stesse procedendo a velocità sostenuta

Più informazioni su

Sanremo. Un motociclista si è schiantato contro una Mercedes Classe A davanti alle Poste centrali in via Roma. E’ successo intorno alle 8,15. Un uomo, in sella ad una moto naked di grossa cilindrata, ha centrato l’auto condotta da una donna che da piazza Colombo stava scendendo verso il sottopassaggio Croce Rossa per accompagnare il figlio a scuola.

Ad avere la peggio, nel violento impatto, è stato il motociclista, rovinato a terra. L’uomo, di circa 30 anni, è sempre rimasto cosciente. La centrale del 118 ha inviato sul posto un equipaggio della Croce Verde di Taggia e l’automedica. Il personale sanitario ha stabilizzato il giovane con collare cervicale su tavola spinale prima di accompagnarlo in codice giallo di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale Borea.

La dinamica dell’incidente sarà ricostruita dai carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.