Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, va al pronto soccorso e aggredisce i medici: extracomunitario arrestato dai carabinieri

A chiamare il 112 sono stati i dottori

Più informazioni su

Sanremo. Domenica agitata al pronto soccorso dell’ospedale Borea quando si è presentato M.B., un extracomunitario 39enne pregiudicato. L’uomo, in evidente stato di agitazione e alterazione psicofisica, si è scagliato contro i medici, aggredendoli e minacciandoli tanto che questi ultimi hanno dovuto richiedere l’intervento dei carabinieri.

Alla vista dei militari, il 39enne è andato in escandescenza e si è scagliato contro i carabinieri che, dopo una breve colluttazione, sono riusciti ad immobilizzarlo.

Lo stranieri, arrestato per resistenza, sarà giudicato oggi in tribunale con rito direttissimo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.