Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, scelto il Casinò come palcoscenico naturale per la nuova campagna di “Chanel”

La casa da gioco, dopo essere stata scelta per il film di “Rosy Abate”, riceve in questi giorni “la visita” della Casa di Moda internazionale

Più informazioni su

Sanremo. Il Casinò di Sanremo, dopo essere stato invitato al Festival del Cinema di Cannes per la presentazione del film “Fortunata” di Sergio Castellito con Jasmine Trinca e Stefano Accorsi, quale prestigiosa location, dopo aver accolto nelle sue sale “Rosy Abate”, riceve in questi giorni “la visita” della Casa di Moda internazionale “Chanel”.
Le sale della Casa da Gioco, ammantate dall’allure del tempo e di una tradizione che pochi edifici possono vantare, è stata scelta come palcoscenico naturale per promozionale la nuova campagna di Chanel.

“Nei mesi scorsi abbiamo avuto il piacere di vedere le nostre sale trasformarsi in set per film come Fortunata, proiettato in tutta Europa e per serie come “Rosy Abate”, che sarà uno dei punti di forza della programmazione Mediaset autunnale” – sottolinea il consigliere Olmo Romeo, vicepresidente di Federgioco- “In questi giorni è la prestigiosa Maison Chanel che girerà nel nostro teatro. E’ segno di un rinnovato rafforzamento del brand aziendale raggiunto attraverso l’impegno costante in termini di offerta di eventi prestigiosi d’intrattenimento e culturali, legati alla storicità e alla tradizione di un’ istituzione elegante e ben conservata. Nelle nostre sale si rivive una magia e una “favola” senza tempo, una dimensione che convive con la modernità dell’accoglienza e dei servizi. Siamo riusciti a mediare queste due anime aziendali in stretta sinergia con il Comune di Sanremo, un lavoro di squadra vincente sull’immagine e sul brand Sanremo, che Casinò e territorio sanno costituire”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.