Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Santa Messa in onore di Salvo D’Acquisto nella Concattedrale di San Siro foto

Verrà ricordato il vice brigadiere dei carabinieri nel 74° anniversario del suo estremo sacrificio

Sanremo. I soci dell’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Sanremo, informano tutte le persone interessate che sabato 23 settembre alle 18.15, presso la Concattedrale di San Siro verrà celebrata una Santa Messa in onore al Venerabile vice brigadiere dei carabinieri, Servo di Dio, Salvo D’Acquisto, Medaglia d’Oro al Valor Militare, nel 74° anniversario del suo estremo sacrificio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.