Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo Rugby, al via agli allenamenti dei leoncini

A partire da martedì 12 settembre alle ore 17.30 presso il campo di Pian di Poma

Più informazioni su

Sanremo. Dopo la pausa estiva tornano ad allenarsi i leoncini del Sanremo Rugby. A partire infatti da martedì 12 settembre alle ore 17.30 presso il campo di Pian di Poma, inizieranno gli allenamenti del settore mini rugby e rugby propaganda, per ragazzi e ragazze dai 4 ai 14 anni.

Una nova stagione, piena di sorprese e novità è alle porte, per accogliere gli atleti che già vestono i colori della squadra, ma anche per chi vuole avvicinarsi al mondo della palla ovale. Martedì 12 settembre infatti il campo da Rugby di Pian di Poma sarà a disposizione per tutti gli interessati e le loro famiglie per conoscere da vicino, giocare e vivere questo sport speciale.

Tra le molte novità di quest’anno è stata inserita una proposta tecnica di alto livello, che prevede due preparatori atletici dedicati: Francalberto Garofalo, laureato in scienze motorie e Diego Capelli ex giocatore matuziano, vincitore di un campionato under 20 nelle fila delle Province dell’ovest.

Vi aspettiamo al campo da rugby di Pian di Poma il 12 settembre alle ore 17.30 per maggiori informazioni telefonare al numero 333 6280104 o visitare il sito http://www.sanremorugby.it/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.