Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, perde il controllo della moto e finisce contro un palo: grave un giovane foto

Resta da ricostruire la dinamica dell'incidente

Sanremo. Un giovanissimo centauro ha perso il controllo della propria moto da cross ed è finito contro un palo lato strada: è successo intorno alle 22 in corso Mazzini.
Resta da ricostruire la dinamica dell’incidente: non è escluso, infatti, che il giovane possa aver accusato un malore che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo, ma potrebbe anche trattarsi di una semplice distrazione. Sembra invece già certo che non ci sia stato il coinvolgimento di altri mezzi.

Il centauro, rovinato a terra, è stato soccorso da un equipaggio dei Volontari Sanremo Soccorso e dall’automedica del 118. Nell’incidente il giovane avrebbe riportato alcune fratture oltre ad una serie di contusioni. Riceverà le cure del caso presso l’ospedale Borea di Sanremo dove è stato accompagnato in codice giallo di media gravità.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.