Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, paura in corso Matteotti: il vento stacca l’anta di una persiana che resta appesa nel vuoto foto

I commercianti dei negozi sottostanti hanno prontamente recintato l'area. Sul posto, polizia locale e vigili del fuoco

Sanremo. Paura questo pomeriggio in corso Matteotti. Le forti raffiche di vento hanno scardinato l’anta di una persiana all’ultimo piano del palazzo al civico 154 che è rimasta appesa rischiando di precipitare nel vuoto e colpire ignari pedoni

I commercianti dei negozi sottostanti hanno prontamente recintato l’area per segnalare il pericolo ed evitare il peggio.

I passanti hanno nell’immediato allarmato gli uomini della polizia locale e dei vigili del fuoco di Sanremo, giunti con l’autoscala dei colleghi di Imperia.

Per consentire le operazioni di rimozione e tutelare i pedoni, è stato vietato il transito nell’ultimo tratto di via Escoffier e in quello centrale di corso Matteotti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.