Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, merce contraffatta: i carabinieri denunciano due pregiudicati stranieri

Sequestrate 32 borse e 3 cinture per un valore complessivo di circa 2000 euro

Più informazioni su

Sanremo. Stamane, i carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un servizio coordinato finalizzato al controllo delle aree urbane a maggior concentrazione di venditori e detentori di prodotti recanti marchi contraffatti, operando all’interno del mercato di Piazza Eroi Sanremesi al fine di prevenire e reprimere il fenomeno.

I militari, dopo aver individuato alcuni venditori ambulanti, sono intervenuti tempestivamente riuscendo a bloccare due pregiudicati di origine senegalese che alla vista degli operanti si erano dati a precipitosa fuga. I due stranieri, S.A.G. classe ’78 e G.B. classe’66 sono stati denunciati per i reati di ricettazione e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi. Ingente il quantitativo di merce contraffatta posta sotto sequestro: 32 borse e 3 cinture di vari marchi per un valore complessivo di circa 2000 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.