Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, maxi sequestro di merce contraffatta: denunciata una coppia di italiani foto

E' stato scoperto un deposito, in corso Inglesi, con circa 500 pezzi di un valore pari a 20.000 euro

Più informazioni su

Sanremo. Ieri nell’ambito dell’attività investigativa per il contrasto alla vendita di merce recante il marchio contraffatto, dopo un’intensa operazione di indagine, il personale della U.O. Polizia Giudiziaria della Polizia Municipale di Sanremo insieme al personale del Poliziotto di Quartiere e della Polizia Giudiziaria del Commissariato di Sanremo, hanno effettuato una verifica presso l’abitazione di un cittadino italiano in Corso degli Inglesi.

E’ stato così rinvenuto un deposito con un ingente quantitativo di merce recante il marchio contraffatto. La merce era destinata a rifornire i venditori extracomunitari che frequentano il locale mercato ambulante del martedì e del sabato. I pezzi posti sotto sequestro risultano essere circa 500 recanti varie marche; borse e portafogli della Louis Vuitton, Goyard, Gucci e Chanel, capi di abbigliamento della Moncler, Napapijri, Ralph Lauren, Stone Island e Armani per un valore che si aggira al dettaglio di circa € 20.000,00. Sono stati quindi deferiti all’Autorità Giudiziaria per ricettazione e introduzione nello stato e commercio di prodotti falsi D.M. di anni 42 e la sua compagna C.E di anni 29.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.