Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, manifestazione della “Federazione Provinciale di Imperia del PRC-SE”

L’iniziativa si terrà a Sanremo il giorno 16 settembre

Sanremo. La Federazione Provinciale di Imperia del PRC-SE ha deciso di organizzare una manifestazione per protestare contro i continui rincari delle tariffe pubbliche che stanno togliendo ulteriore potere di acquisto alle fasce di cittadini a reddito fisso, con retribuzioni e pensioni che da tempo non ricevono rivalutazioni. L’iniziativa si terrà a Sanremo il giorno 16 settembre con una articolazione così definita: dalle 8,30 alle 9,30 volantinaggio e presidio davanti alle sedi di AMAIE e RIVIERACQUA in Valle Armea. Dalle 10,00 in piazza Colombo con volantinaggio e camminata degli “uomini sandwich” con cartelli di protesta e contemporaneamente raccolta di firme per chiedere il blocco degli aumenti.

La giornata si caratterizza anche” dal  Partito della Rifondazione Comunista-Sinistra Europea Circolo Intercomunale di Sanremo-Taggia “come spiegato nel volantino che sarà in distribuzione, per chiedere le dimissioni del Consiglio di Amministrazione di Rivieracqua, azienda pubblica e per azioni, che non ha saputo vigilare adeguatamente sulle modalità con cui si svolgeva un concorso per assunzione di personale e che ha visto l’intervento della Magistratura. Sarebbe auspicabile che i Sindaci dei Comuni che sono comproprietari della azienda per la gestione del ciclo idrico integrato diano risposte a problemi che riguardano tutti i cittadini della Provincia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.