Crisi superata

Sanremo, maggioranza compatta: “Pieno sostegno al sindaco Biancheri”

Confermata la volontà di garantire la medesima rappresentatività politica alle forze che compongono e sostengono la maggioranza

Sanremo. Riuniti oggi a palazzo Bellevue, i consiglieri di maggioranza hanno dato pieno consenso all’evoluzione del progetto del progetto politico-amministrativo indicato dal sindaco Alberto Biancheri, che questa mattina ha azzerato la giunta e revocato le deleghe.

E’ stato ribadito unanime consenso ad una nuova fase politica che guarda ad un rafforzamento civico e municipalista dell’amministrazione.

Così come già precedentemente comunicato dal sindaco, è stata confermata la volontà di garantire la medesima rappresentatività politica alle forze che compongono e sostengono la maggioranza. In tal senso, è stata riaffermata la volontà di coinvolgere tutti gli assessori in questa nuova fase politico-amministrativa, dando anche pieno appoggio politico a nuovi progetti amministrativi che potranno andare a coinvolgere alcuni di loro.

Il consigliere di maggioranza Francesco Prevosto in rappresentanza di SIEL, in linea con quanto già precedentemente comunicato, ha confermato di voler rimandare la propria decisione della valutazione all’esito finale del rimpasto.

leggi anche
riviera24 - alberto biancheri
La decisione
Azzerata la giunta comunale di Sanremo: il sindaco Biancheri revoca deleghe agli assessori
Riviera24-Maggioranza e sindaco dopo il vertice in Comune biancheri natta
L'analisi
Biancheri incassa la fiducia della maggioranza, rimane da sciogliere il nodo Sanremo Insieme
Fabrizio Cravero
L'intervento
Azzeramento della Giunta a Sanremo, Cravero: “Testimonia il fallimento del progetto civico progressista di Biancheri”
commenta