Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Gianluca Boeri nuovo presidente dell’Istituto Regionale per la Floricoltura (IRF) foto

Nella seduta sono stati eletti i membri del comitato direttivo

Sanremo. Da oggi l’Istituto Regionale per la Floricoltura (IRF) di Sanremo ha i suoi nuovi organi di governo. Oggi pomeriggio, alle 17.00, presso Villa Le Guardiole, sede dell’Ente regionale, si è insediata la nuova assemblea composta di 26 membri rappresentanti della Regione, delle organizzazioni professionali degli imprenditori agricoli maggiormente rappresentative e degli Enti pubblici, associazioni e cooperative aderenti all’Istituto.

La seduta si è aperta con il benvenuto che il presidente Gianluca Boeri ed il direttore, Margherita Beruto, hanno voluto dare all’assemblea di recente nomina. L’assessore regionale Stefano Mai ha portato il suo saluto e l’augurio di buon lavoro, sottolineando l’importante ruolo che l’Ente ricopre per la Regione ed il comparto florovivaistico e la precisa volontà del Suo Assessorato e della Regione tutta a sostenerlo e a supportare la ricerca per dare aiuto ed impulso alle aziende del territorio.

Nella seduta sono stati eletti i membri del Comitato Direttivo nelle persone di: Ghione Gianguido (vice-Presidente), Fazio Lucio , Pautasso Domenico e Pizzo Domenico. L’augurio del neo-Presidente Boeri è stato indirizzato ad evidenziare l’importanza di fare un lavoro di squadra coeso con i membri tutti dell’Assemblea, la Regione e con la struttura nel suo complesso. Boeri ha proseguito evidenziando che solo un lavoro responsabile ed unitario potrà portare al raggiungimento degli obiettivi prefissati rivolti al supporto della produzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.