Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, finanziere indagato per gli incontri a luci rosse in caserma

I fatti sarebbero accaduti la primavera scorsa, ora il militare rischia il processo e il congedo

Sanremo. E’ stata aperta un’inchiesta della procura militare sul finanziere che avrebbe consumato rapporti sessuali nella caserma delle fiamme gialle in via Hope, nella città dei fiori. A metterlo nei guai alcuni video che lo stesso militare avrebbe girato durante gli incontri a luci rosse.

La storia è raccontata oggi dal Secolo/La Stampa. Secondo quanto è stato accertato almeno due le occasioni di incontro che risalgono alla scorsa primavera. In entrambe le occasioni, il finanziere era entrato con le ragazze intorno a mezzanotte, approfittando della sua conoscenza del luogo. I due video hard sono stati salvati sul desktop del suo computer fino a quando qualcuno non li ha trovati.

Per lui sono arrivate le prime conseguenze: cambio di incarico, apertura di un procedimento disciplinare  e deferimento alla Procura militare, che sta valutando eventuali reati. Rischia il congedo, ma anche un processo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.