Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, fermato straniero mentre ruba una bicicletta da passeggio: l’appello della polizia al proprietario foto

Denuniciato un romeno 36enne

Sanremo. Buone notizie per una persona che è stata derubata della bicicletta oggi pomeriggio verso le 16:40. La polizia ha fermato il responsabile e denunciato il ladro (un romeno di 36 anni) e adesso lancia un appello al legittimo proprietario affinché si presenti in commissariato per riaverla.

I FATTI

Una pattuglia di poliziotti di quartiere, alle prese con un servizio di controllo del territorio nella zona di via Nino Bixio, ha notato una persona all’incrocio con via Gioberti mentre osservava delle biciclette parcheggiate nella rastrelliera posizionata a ridosso della ciclabile.

Gli uomini del commissariato, intuendo dal fare del soggetto che da lì a poco si sarebbe compiuto il furto, hanno atteso e appena la bicicletta è stata estratta sono intervenuti bloccando il ladro.

Le prime parole del fermato sono state di giustificazione, convinto di potersela portare via perché non legata al lucchetto, come se fosse normale appropriarsi di un bene non proprio solo perché incustodito.

C. S., cittadino romeno di 36 anni senza fissa dimora, è stato fermato e portato negli uffici del commissariato per la foto-segnalazione. Per lui è scattata una denuncia per furto. Ora è partito l’appello per ritrovare i legittimi proprietari della Zephyr tipo da passeggio, che verrà custodita negli uffici di Corso Cavallotti nelle sicure mani della polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.