Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, evade due volte in un mese dai domiciliari e finisce in carcere

Il giovane pluripregiudicato è stato riconosciuto dai militari mentre percorreva via XX Settembre a bordo di un’auto

Più informazioni su

Sanremo. La settimana scorsa, i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sanremo hanno tratto in arresto in flagranza del reato di evasione G. X. cl. 88, allontanatosi dalla propria abitazione senza alcuna autorizzazione.

Il giovane pluripregiudicato, sottoposto al regime di detenzione domiciliare, è stato riconosciuto dai militari mentre percorreva via XX Settembre a bordo di un’autovettura, non curante delle prescrizioni impostagli dalla locale Autorità Giudiziaria.

Giudicato con rito direttissimo, è stato nuovamente ristretto al regime detentivo domiciliare con la privazione di ogni privilegio. Tuttavia le reiterate violazioni alla misura impostagli dalla locale Autorità Giudiziaria, opportunamente documentate dai carabinieri, hanno indotto il tribunale di sorveglianza a revocare il beneficio della detenzione domiciliare e disporre la carcerazione fino alla scadenza dell’attuale condanna, prevista per il 2019.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.