Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, esplode tubatura ai “Tre Ponti”: migliaia di litri di acqua si riversano sull’Aurelia fotogallery

Aurelia chiusa a tratti: l'acqua ha superato il metro di altezza

Sanremo. Migliaia di litri di acqua si sono riversati sull’Aurelia, all’altezza tra i “Tre Ponti e “La Vesca” sulla sottostante pista ciclabile e sulle abitazioni che si trovano sul percorso dell’ex ferrovia. La perdita, dovuta ad un guasto della tubatura dell’Amaie, si è verificata all’alba: poco dopo le 6, all’altezza dei “Tre Ponti” e “La Vesca”, un fiume di acqua ha invaso la pista ciclabile e parte della carreggiata.
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco che in alcuni tratti hanno chiuso l’Aurelia in entrambi i sensi di marcia poiché in alcuni casi l’acqua ha superato il metro di altezza.

Perdita di acqua a Sanremo

Sul posto oltre ai pompieri, sono presenti i tecnici dell’Amaie, i carabinieri e la polizia locale.
Resta da chiarire se il guasto è dovuto al maltempo o se si sarebbe invece verificato indipendentemente dalla pioggia che nelle ultime ore ha bagnato il ponente ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.