Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo e la differenziata, Amaie Energia risponde ai dubbi dei cittadini su Facebook

Attiva la fan page dedicata al servizio di raccolta porta a porta

Sanremo. Da qualche mese Amaie Energia e Servizi ha attivato una pagina Facebook dedicata al servizio di raccolta differenziata porta a porta.

Un nuovo strumento dedicato all’ascolto e al dialogo aperto con i cittadini e i turisti di Sanremo, dove esporre dubbi, fare domande, scoprire le ultime novità legate al servizio e apprendere anche qualche segreto in materia di differenziata.

La fan page è aperta ai commenti, ai quali gli amministratori rispondono in maniera esaustiva in tempi molto brevi. Naturalmente il confronto deve sempre rimanere costruttivo e civile e la partecipazione alla conversazione implica l’accettazione di alcune regole che è possibile visionare nel post affisso in alto.

Potete accedere direttamente alla pagina Facebook di Amaie Energia e Servizi cliccando qui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.