Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, è di nuovo per le strade del centro la Porsche “peluche” fotogallery

Si tratta di un Cayenne customizzato con una specie di moquette color marrone

Più informazioni su

Sanremo. Dall’Inghilterra con la Porsche “peluche”, oggi di nuovo per le strade della città dei fiori l’auto tappezzata con una specie di moquette color marrone e senza capote che, per il suo cattivo gusto, è tornata ad attirare l’attenzione dei passanti.

Il “fantasioso” proprietario l’ha messa in bella mostra nel centro città, tra l’altro parcheggiando in modo discutibile all’incrocio tra via Mazzini e corso Garibaldi.

Quella delle auto peluche è ormai una moda/fenomeno che da alcuni anni si è diffusa in particolare all’estero.

Molti passanti increduli si sono fermati a scattare fotografie, più che per ammirazione, forse per avere presente cosa è bene non fare con la propria auto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.