Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Daniele Capozucca apre il concerto dedicato a Vittorio De Scalzi foto

In programma a Pian di Nave alle ore 21.30

Sanremo. Sarà l’artista sanremese Daniele Capozucca ad aprire il concerto di questa sera dedicato a Vittorio de Scalzi: “Viaggio nella storia della musica italiana”, in programma a Pian di Nave a Sanremo alle ore 21.30 in cui vedranno alternarsi sul palco una serie di ospiti di spicco della musica italiana: da Alberto Fortis, a Katia Ricciarelli, da Francesco Baccini a Zibba, il tutto accompagnato dall’Orchestra Sinfonica di Sanremo.

Daniele dopo aver presentato il suo primo disco “Come sai fare tu” nell’ultimo concerto del 23 aprile 2017 al Teatro del Casinò di Sanremo ed essersi esibito sul palco del Teatro Ariston di Sanremo con il suo nuovo videoclip del brano “Aspetto qui” è reduce dall’esperienza appena conclusa al CET di Mogol dove ha partecipato in qualità di vincitore della borsa di studio di “Giovani Liguria” indetta dalla Regione Liguria. Un’esperienza unica che gli ha permesso di migliorare le proprie tecniche di scrittura confrontandosi con i più importanti autori del panorama italiano.

Daniele invita tutti i suoi fans che lo hanno seguito nei suoi concerti ad essere presenti anche questa sera nello splendido scenario di PIan di Nave per cantare insieme a lui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.