Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, da piazza Bresca parte l’idea di una “Notte Nera” per Hallowen

L’idea è partita da Fausto Valdini e dal suo socio Andrea Di Baldassare

Sanremo. L’iniziativa per la festa di Halloween da parte di due imprenditori è quella di organizzare “La notte Nera”.

È giunto quindi il momento di farsi avanti e proporre la propria idea per questo evento, soprattutto i giovani, che si lamentano sempre sulla monotonia degli eventi della città dei fiori. Un’idea nata così per caso quella di creare un evento in occasione di Halloween : ” La Notte Nera ” . Una sorta di Notte Bianca , però ritoccata in occasione di Halloween.

L’idea è partita da Fausto Valdini titolare del 21 Bistrot e dal suo socio Andrea Di Baldassare titolare del Big Ben. “L’iniziativa nasce seduti al bar parlando della riuscita della festa di fine estate – spiega Vadini – a noi piacerebbe coinvolgere più gente e di conseguenza più zone della città . Anche se il nome e’ notte nera l’intento è quello di organizzare anche una festa che inizi di giorno con intrattenimento per i più piccoli”

Cosa abbiamo in mente ? Ne parleremo domani alla riunione , chiunque abbia delle idee , iniziative ci vediamo domani ” Vi ricordo l’appuntamento per domani , 28 settembre , alle ore undici in piazza Eroi al bar Sansci’ per chiunque fosse interessato a partecipare e a portare idee costruttive , giovani fatevi avanti!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.