Movida

Sanremo, da piazza Bresca parte l’idea di una “Notte Nera” per Hallowen

L’idea è partita da Fausto Valdini e dal suo socio Andrea Di Baldassare

festival sanremo 2012 62° movida piazza bresca vip

Sanremo. L’iniziativa per la festa di Halloween da parte di due imprenditori è quella di organizzare “La notte Nera”.

È giunto quindi il momento di farsi avanti e proporre la propria idea per questo evento, soprattutto i giovani, che si lamentano sempre sulla monotonia degli eventi della città dei fiori. Un’idea nata così per caso quella di creare un evento in occasione di Halloween : ” La Notte Nera ” . Una sorta di Notte Bianca , però ritoccata in occasione di Halloween.

L’idea è partita da Fausto Valdini titolare del 21 Bistrot e dal suo socio Andrea Di Baldassare titolare del Big Ben. “L’iniziativa nasce seduti al bar parlando della riuscita della festa di fine estate – spiega Vadini – a noi piacerebbe coinvolgere più gente e di conseguenza più zone della città . Anche se il nome e’ notte nera l’intento è quello di organizzare anche una festa che inizi di giorno con intrattenimento per i più piccoli”

Cosa abbiamo in mente ? Ne parleremo domani alla riunione , chiunque abbia delle idee , iniziative ci vediamo domani ” Vi ricordo l’appuntamento per domani , 28 settembre , alle ore undici in piazza Eroi al bar Sansci’ per chiunque fosse interessato a partecipare e a portare idee costruttive , giovani fatevi avanti!”.

commenta