Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Auto abbandonate, operazione della municipale per rimuovere i veicoli in città fotogallery

Nel 2016 sono state 95 le rimozioni

Sanremo. Prosegue l’azione della Polizia Municipale anche sul fronte della rimozione dei mezzi abbandonati.

L’attività complessa che per il solo 2016 ha portato alla rimozione di 95 veicoli abbandonati, deve obbligatoriamente misurarsi con lunghe procedure burocratiche: segnalazione del veicolo, intimazione della rimozione al proprietario, contravvenzione, rimozione forzata in caso di inottemperanza e nuova procedura di contravvenzione. Tutti atti da notificare che richiedono per legge intervalli di tempo lunghi.

Nonostante ciò, dopo i buoni risultati dell’anno precedente, l’attività della polizia municipale procede senza sosta. Solo nelle ultime due settimane sono state rimossi 8 autovetture, 4 motoveicoli e 1 autocarro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.