Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, a Portosole attracca il mega yacht Martha Ann, nave-matrioska si noleggia con 600.000 € a settimana fotogallery

Un'autocisterna per rifornire la grande imbarcazione

Sanremo. Si può ammirare in questo momento nell’area di rifornimento a Portosole il mega yacht Martha Ann, 70 metri di lunghezza con a bordo un equipaggio di oltre una decina di uomini, costruito nei cantieri tedeschi Lurssen nel 2008 e che può essere affittato, fino a 12 persone, alla “modesta” cifra di 600.000 euro a settimana.

Sei ponti, ascensore, enorme suite da 130mq, cabina Vip, palestra, vasca idromassaggio, bar e piscina all’aperto compongono gli “optional” che aiutano, se ce ne fosse bisogno, a godersi il periodo di vacanze trascorso su questa regina del mare.

L’imbarcazione, per soddisfare la clientela più esigente, è una vera matrioska di mezzi e attrezzature: è dotata di un tender Nautica di 13,41 mt, un tender Royal Denship “limousine” di 7,9 mt. (con l’aria condizionata), 2 moto d’acqua, 2 Jet Ski, 2 Seabobs, 2 kayak per 2 persone, un trimarano a vela, un isola galleggiante, un piscina galleggiante, attrezzatura per lo snorkeling, per la pesca estensiva, wake board, kneeboard, sci d’acqua, 6 set per immersioni subacquee con compressori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.