Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, a partire da settembre l’A.S.D. Lao Ja Sifu Chang Dsu Yao riapre i corsi di kung fu

Da ottobre partiranno anche i corsi di shaolin

Più informazioni su

Sanremo. A partire da settembre l’A.S.D. Lao Ja Sifu Chang Dsu Yao riapre i corsi di kung fu tradizionale cinese per bambini, ragazzi, e adulti.

Le lezioni di Shaolin (stile Mei Hua) e Tai Chi Chuan (stile Yang) si svolgeranno presso alla palestra Disnel, in via Zeffiro Massa 141, a Sanremo. Tutti i martedì e giovedì dalle 18.30 alle 21.30.

Da ottobre partiranno anche i corsi di shaolin per le età dai 5 anni ai 13 anni sempre il martedì dalle 17.30. Il primo mese è gratuito. Per informazioni contattare lo 0184506325.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.